Ravenna, controlli contro le “stragi del sabato sera”: ritirate due patenti

Ravenna, controlli contro le “stragi del sabato sera”: ritirate due patenti

Ravenna, controlli contro le “stragi del sabato sera”: ritirate due patenti

RAVENNA - Nel corso del servizio svolto dalla Municipale tra sabato e domenica notte, finalizzato in particolare al contrasto della guida in stato di ebbrezza, sono state due le persone, su 16 controllate, risultate positive al controllo etilometro. Si tratta di due donne, di 23 e 32 anni, fermate rispettivamente in via Trieste a Marina di Ravenna e in via Destra Canale Molinetto.

 

Mentre per la prima, che evidenziava un tasso alcolico non superiore allo 0.80, si è proceduto con l'applicazione di una sanzione amministrativa, nei confronti dell'altra automobilista, per la quale il tasso alcolemico rilevato era circa il doppio del consentito, è scattata la denuncia all'Autorità Giudiziaria. In entrambi i casi la patente è stata ritirata e il veicolo affidato a persona idonea alla guida.

 

Sempre sabato, verso mezzanotte, si è reso necessario l'intervento dell'infortunistica, in via Circonvallazione Piazza D'Armi, per un incidente con feriti, che ha visto coinvolti un Fiat Ducato, con sette persone a bordo, e un'autovettura. Dai primi accertamenti è emerso che un 51enne, alla guida del Ducato, per cause tuttora al vaglio degli agenti ha perso il controllo del mezzo e urtato un'auto in sosta, con il conducente a bordo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A seguito dell'impatto la macchina è stata "schiacciata" contro un albero e quattro cassonetti dei rifiuti. Tutti i trasportati sono stati trasferiti al Pronto Soccorso, con ferite apparentemente non gravi. Per l'uomo alla guida del Ducato sono scattate le sanzioni di legge, con contestuale ritiro della patente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -