Ravenna: controlli della Municipale nella Seconda Circoscrizione

Ravenna: controlli della Municipale nella Seconda Circoscrizione

RAVENNA - Diverse della Polizia Municipale, appartenenti al nucleo vigilanza di quartiere, hanno svolto, tra la mattina e il pomeriggio di venerdì, un servizio mirato nella Seconda Circoscrizione di Ravenna. Gli agenti hanno provveduto a controllare diversi veicoli e a elevare diverse sanzioni per violazioni al codice della strada. A due cittadini residenti a Ravenna, fermati in via Ravegnana e via Pisolini, sono state ritirate le rispettive carte di circolazione per omessa revisione del veicolo.

 

In via Alessandro Volta è stata sorpresa al volante di una ‘Fiat Punto' una 71enne malgrado la patente gli fosse scaduta. I Vigili perciò hanno provveduto a ritirare il documento. Sono tre le multe per mancanza del "Bollino Blu": una è stata accertata in via Rubicone, una in via Cesarea ed una in via Ravegnana.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli agenti hanno effettuato anche otto verbali: tre per mancanza di documenti necessari alla guida; altrettanti per circolazione in orario vietato (durante l'ingresso degli alunni alle scuole elementari in via Scuole Pubbliche); uno per circolazione in senso vietato  ed infine un altro per omessa precedenza. Le pattuglie, infine, hanno rinvenuto in via San Lorenzo in Cesarea anche due veicoli abbandonati, avviando le procedure del caso per il loro recupero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -