Ravenna, controlli della Polizia Provinciale. Diverse sanzioni

Ravenna, controlli della Polizia Provinciale. Diverse sanzioni

RAVENNA - Gli agenti della Polizia Provinciale di Ravenna hanno effettuato domenica, dall'una alle 7, un servizio sulla Provinciale 113 nel tratto che prende il nome di viale Dei Lombardi, a Savio di Ravenna. Complessivamente sono state controllate quindici auto, riscontrando tre violazione per guida sotto l'influenza dell'alcol. Due sono rientrati nella nuova ipotesi sanzionatoria che ha depenalizzato lo scaglione da 0,50 a 0,80 grammi per litro.

 

Uno è rientrato nella ipotesi sanzionatoria dello scaglione da 0,80 a 1,50 grammi per litro, con un tasso alcolemico riscontrato alla prima prova di 1,51 grammi per litro e alla seconda 1,38. Sono state altresì rilevate due infrazioni per velocità non commisurata alle situazioni ambientali e una per la mancanza momentanea dei documenti.

 

E' inoltre stato elevato un verbale per l'inottemperanza all'invito di fermarsi. E' sempre più frequente il tentativo di darsi alla fuga di fronte alle segnalazioni degli agenti in uniforme e muniti di apposita paletta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -