Ravenna, controlli nel forese. Diverse infrazioni

Ravenna, controlli nel forese. Diverse infrazioni

Ravenna, controlli nel forese. Diverse infrazioni

RAVENNA - Gli agenti della vigilanza di quartiere della Polizia Municipale sono stati impegnati mercoledì sera in controlli di polizia stradale in alcune località del forese, fra cui San Pietro in Vincoli e Coccolia, identificando, complessivamente, 13 persone, tutti italiani. Nei due lidi sono state identificate 18 persone e controllati altrettanti veicoli, tutti regolari. Duranti i controlli stradali svolti nel forese sono state accertate diverse infrazioni.

 

Più nel dettaglio, in via Ravegnana si è proceduto al ritiro di una carta di circolazione nei confronti di un conducente di motociclo che non aveva effettuato la prescritta revisione del veicolo. Sono state inoltre multate due persone per aver effettuato sorpassi, benché vietato; in questo caso è anche scattata la sanzione accessoria della decurtazione di due punti dalla patente.

 

A San Pietro in Vincoli invece contravvenzione per un rimorchio sganciato, lasciato in sosta nella piazza centrale del paese. Le pattuglie si sono poi trasferite nel territorio di Lido di Savio e Lido di Classe, con controlli in via Da Verrazzano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -