Ravenna, controlli notturni della Municipale: giovane fermato contromano

Ravenna, controlli notturni della Municipale: giovane fermato contromano

RAVENNA - Sono continuati anche la notte scorsa, nonostante la pioggia, i controlli straordinari della Polizia Municipale nelle aree del centro storico percepite a maggior rischio di inciviltà e degrado urbano, senza peraltro riscontrare alcuna anomalia.

 

Tre operatori ed un ufficiale di Polizia Giudiziaria, hanno monitorato in due diversi passaggi, alle 21,30 e alle 22,30 il quartiere San'Agata riscontrando la regolare chiusura dei negozi e nessun movimento irregolare.

 

Nella centrale Piazza San Francesco  non sono state accertate forme di disturbo alla quite pubblica, così come nell'isola San Giovanni, ripetutamente controllata.

 

L'attenzione degli operatori è stata attratta da un veicolo che circolava contromano in viale Farini in direzione  via di Roma. Il conducente un 19enne di Bologna ha dichiarato poi agli agenti di non avere visto la segnaletica in loco. Sempre in viale Farini sono stati controllati 7 veicoli ed altrettanti conducenti tutti in regola con la normativa del codice della strada.

Nessun riscontro della pattuglia anche in via Lametta, Romolo Ricci, Renato Serra e Mazzini così come in via sansovino.

 

Nel forese, un'altra pattuglia ha svolto un servizio antiprostituzione sulla SS 16 e le località di Savio, Fosso Ghiaia, Lido di Classe e Lido di Savio. Elevata una sanzione per divieto di sosta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -