Ravenna: controlli stradali, sanzioni della Polizia Municipale

Ravenna: controlli stradali, sanzioni della Polizia Municipale

RAVENNA - Nei giorni scorsi, il personale dell'Aliquota Mare del Corpo Polizia Municipale ha effettuato un controllo del territorio finalizzato alla repressione delle violazioni in tema di assicurazione dei veicoli ed all'autotrasporto di merci In particolare sono stati sanzionati i conducenti di due autovetture, per aver circolato sprovvisti della copertura assicurativa obbligatoria.

 

Il primo, un cosentino di 36 anni circolava a Marina Romea alla guida di una " Saab 900" con assicurazione scaduta dal maggio 2008. il secondo, un leccese di 34 anni, circolava a Marina di Ravenna alla guida di una "Fiat Punto" con assicurazione scaduta da oltre un mese. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro

 

Nell'ambito dell'attività di controllo dell'autotrasporto merci è stato sanzionato un cesenate di 44 anni che, circolando a Marina di Ravenna alla guida dell'autocarro di sua proprietà, non aveva rispettato i prescritti periodi di riposo. La violazione verrà segnalata al Dipartimento Trasporti Terrestri ed all'Ufficio Provinciale del Lavoro per gli adempimenti di competenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -