RAVENNA - Contromano per le vie del centro, arrestato spacciatore

RAVENNA - Contromano per le vie del centro, arrestato spacciatore

RAVENNA – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ questa l’accusa per la quale è finito in manette il 34enne Francesco Costanza, residente a Ravenna e già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ravenna, al termine di un inseguimento per le vie del centro avvenuto nella tarda serata di sabato.


I militari, nel transitare in viale Randi, hanno notato un’autovettura che procedeva contromano. L’auto è stata bloccata al termine di un inseguimento. Il conducente è stato trovato in possesso di 170 grammi circa di eroina. Costanza, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla locale casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il pronto intervento dei carabinieri, oltre al sequestro della sostanza stupefacente, ha consentito di evitare che l’autovettura che procedeva contromano creasse seri danni agli altri utenti della strada, assai numerosi in quel momento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -