Ravenna, convenzione tra Confcommercio e Banca Popolare

Ravenna, convenzione tra Confcommercio e Banca Popolare

RAVENNA - Si è svolta questa mattina nella Sala Multimediale della Banca Popolare di Ravenna la conferenza stampa di presentazione della convenzione fra Confcommercio Ravenna e Banca Popolare di Ravenna. Erano presenti il Presidente di Confcommercio Ravenna Graziano Parenti, il Direttore Generale della Banca Popolare di Ravenna Roberto Vitti e  il  Direttore Commerciale della Banca Popolare di Ravenna Mauro Lacchini.

 

In primo piano le nuove adesioni, degli associati Confcommercio Ravenna, al Servizio Pos della Banca Popolare di Ravenna. Le condizioni, bloccate fino a fine 2011, prevedono installazione/assistenza apparecchio gratuite e canone gratuito, mentre saranno applicate condizioni particolarmente favorevoli per le commissioni sulle operazioni di Bancomat e Carte di credito.

 

Per quanto riguarda, invece, i Conti Associati si potrà spaziare fra una vasta gamma di pacchetti Working team e Professional, idonei a tutte le esigenze imprenditoriali. Infatti, sono diverse le articolazioni di conti suddivise per fasce di clientela che spaziano dal Pacchetto di condizioni per associati generico ad alcune proposte ad hoc, come il Pacchetto per Mediatori creditizi, il Prodotto per panificatori, a quello per Agenti di commercio. I titolari di Conti Associati potranno usufruire, in veste di privati, di uno sconto di 0,20 su tutti i mutui casa in catalogo.

 

Un ulteriore capitolo riguarda i finanziamenti per l'acquisto della casa: ai clienti degli agenti immobiliari FIMAA è riservata infatti una nuova convezione che prevede altre vantaggiose condizioni.     

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -