Ravenna, coppia fa pipì in strada e viene denunciata

Ravenna, coppia fa pipì in strada e viene denunciata

Ravenna, coppia fa pipì in strada e viene denunciata

RAVENNA - Sono stati sorpresi da una pattuglia della Polizia Municipale mentre stavano urinando in strada. Nei guai è finita una coppia, denunciata in stato di libertà per atti contrari alla pubblica decenza. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Ravenna in via Carducci, angolo via Di Roma. La donna, sprovvista di un regolare permesso di soggiorno, è stata denunciata anche per il reato di clandestinità ed invitata a regolarizzare la posizione.

 

L'intervento svolto, tiene a sottolineare una nota del Comune, rientra tra i compiti della Polizia Municipale di punire atti di inciviltà, in genere e di degrado.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    Quello della pipì, è un problema che affligge tutti, e maggiormente le signore. A passeggio per la città, pur bevendo poco prima di uscire, rimangono solo i bar, dove vai a prendere un caffè (un tè no, perchè altrimenti poi ti "scappa" subito dopo) per potere accedere alla toilette. I Romani avevano inventato i "vespasiani". Noi che siamo un popolo civile, neghiamo l'esistenza di una normalissima esigenza fisiologica, multiamo per atti osceni, ma non ci diamo le strutture necessarie per evitarli, avendo demandato ai BAR questo servizio. ..... AAA: cercasi bagno pubblico, anche a pagamento, purchè pulito.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -