Ravenna, da giovedì cambia la viabilità in via Serra e via Fusconi

Ravenna, da giovedì cambia la viabilità in via Serra e via Fusconi

Ravenna, da giovedì cambia la viabilità in via Serra e via Fusconi

RAVENNA - Dal 16 settembre via Renato Serra e via Fusconi saranno interessate da modifiche alla viabilità al fine di consentire i lavori di interconnessione dell'acquedotto della Romagna con gli impianti dell'area ravennate. Il provvedimento istituisce dal 16 settembre al 30 novembre nell'incrocio tra via Renato Serra e via Fusconi, il divieto di sorpasso, il restringimento della carreggiata, e il divieto di sosta su ambo i lati con zona rimozione, e limite massimo di velocità di 30 chilometri orari.

 

In via Fusconi, nell'incrocio con via R. Serra, sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto biciclette) e divieto di sosta con zona rimozione; sarà invece sempre garantito un passaggio pedonale - ciclabile in sicurezza di collegamento fra con via Serra con via Fusconi.

 

Sempre in via via Fusconi, nel tratto compreso tra via Renato Serra e via Carraie, dal 16 settembre al 30 ottobre, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto biciclette) e il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli, lungo i segmenti di volta in volta interessati dai lavori.

Se le condizioni meterologiche saranno favorevoli l'ultimazione dei lavori sarà anticipata rispetto alle scadenze suindicate, con il conseguente immediato ripristino delle normali modalità di circolazione dei veicoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -