Ravenna, da mesi non si avevano più sue notizie. Trovata mummificata in casa

Ravenna, da mesi non si avevano più sue notizie. Trovata mummificata in casa

Ravenna, da mesi non si avevano più sue notizie. Trovata mummificata in casa

RAVENNA - Ancora un dramma della solitudine a Ravenna. Un'anziana di 62 anni è stata trovata morta nell'appartamento dove viveva in via Palazzone a Conventello. La notizia è stata riportata dall'edizione ravennate de "Il Resto del Carlino". A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine è stata una vicina di casa. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha spaccato il vetro della finestra per entrare nell'abitazione. Quindi la tragica scoperta.

 

Il cadavere mummificato della signora è stato trovato steso sul divano giovedì scorso. "Nei mesi scorsi ci siamo preoccupati, ma dall'appartamento non abbiamo sentito provenire nessun odore, così abbiamo pensato si fosse allontanata per qualche tempo", ha affermato un vicino di casa in un articolo a firma di Leda Santoro. Lunedì si terranno i funerali.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di roberto on
    roberto on

    miky hai pienamente ragione,appena ho letto "anziana di 62 anni" ho pensato alla stessa cosa. ciao un bacio

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    @miky: sante parole!

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    un'anziana? di 62 anni? Allora il nostro governo sfrutta le vecchiette, dato che ci manda in pensione a 65...anni. Quante "anziane di 62 anni" dovranno d'ora in poi recarsi al lavoro tutte le mattine e fornire una prestazione lavorativa uguale ad una ventenne??? E' tempo che anche la terminologia si adegui alla riforma delle pensioni, almeno ci sentiremo meno depresse pensando fino a che età ci tocca lavorare !!!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -