Ravenna, dal 22 aprile riparte il "Singita"

Ravenna, dal 22 aprile riparte il "Singita"

Ravenna, dal 22 aprile riparte il "Singita"

MARINA DI RAVENNA - A partire da Venerdì 22 Aprile il Singita miracle beach di Marina di Ravenna apre la stagione 2011. Una stagione che si prospetta piena di novità con un ricco programma di appuntamenti. Si parte il 18 Giugno con il Singita birthday party, l'appuntamento più importante della stagione con performance sempre più emozionanti del Singita Nouveau Cirque, 10 artisti professionisti del nuovo circo; e poi djset e musica dal vivo.

 

-                     Il 9 luglio presentazione della nuova compilation Singita "Here comes the sunset" volume 4, con un evento originale dove la musica sarà protagonista assoluta. Autore della compilation un "guru" della musica elettronica e lounge che selezionerà la musica per tutta la serata. Il cd sarà poi distribuito in tutta Europa, Stati Uniti e Giappone.

-                      

-                     Tutti i sabati aperitivo e musica selezionata da Max De Giovanni dj resident del sabato del Singita.

-                     Tutte le domeniche Singita Aperitif con djset e live capitanate  da Gianni Corbari dj resident della domenica del Singita.

-                     Concerti: un appuntamento al mese sarà dedicato ai concerti dal vivo di gruppi e artisti di fama nazionale ed internazionale.

 

 

Inoltre durante la stagione saranno organizzate serate e party a tema, serate culinarie e di degustazione con il Ristorante Singita. Come l'anno scorso i clienti potranno scegliere di cenare sui classici tavoli in pedana o sulla sabbia oppure una  cena romantica sui letti a baldacchino o sui teli e cuscini direttamente sulla sabbia.

 

A partire da sabato e per tutti i week end di maggio anche la pizzeria e piadineria saranno operative.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -