Ravenna: dal 24 al 27 novembre chiuso un tratto di Adriatica

Ravenna: dal 24 al 27 novembre chiuso un tratto di Adriatica

Ravenna: dal 24 al 27 novembre chiuso un tratto di Adriatica

Anas ha comunicato che martedì, 24 novembre, partirà un intervento di manutenzione straordinaria alla pavimentazione stradale della carreggiata sud della S.S. 16 (direzione Rimini) per un tratto di circa 700 metri compreso fra lo svincolo di Classe (raccordo per il porto escluso) ed il termine dello spartitraffico con new-jersey. I lavori termineranno entro venenrdì, salvo ritardi causati da condizioni meteo avverse, e comporteranno la completa chiusura della carreggiata sud della SS 16 Adriatica (direzione Rimini).

 

Di conseguenza, tutto il traffico diretto verso sud verrà deviato sulla E 45 con possibilità, per i veicoli con massa a pieno carico non superiore a 18 tonnellate, di ricollegarsi alla SS 16 attraverso il percorso E 45 (SS. 3Bis), svincolo E 45-S.P. 101 (svincolo per Mirabilandia), S.P. 101 Standiana, SS. 16 Adriatica in corrispondenza della rotatoria posta all'altezza di Mirabilandia.

 

I veicoli con massa a pieno carico superiore alle 18 tonnellate dovranno percorrere la E 45 (SS. 3bis) e proseguire verso Cesena utilizzando lo svincolo di Casemurate o quello con l'autostrada A 14 per raggiungere le destinazioni previste.

Nulla varia per i veicoli che percorrono la carreggiata in direzione nord (direzione Ferrara) della SS 16 e quelli diretti al porto e Marina di Ravenna percorrendo la SS 67 (tratto Classe- Porto) che potranno utilizzare gli abituali percorsi SS 16 Adriatica fino allo svincolo con SS 67 a Classe, SS 67 fino al porto e Marina di Ravenna.

 

I percorsi indicati saranno adeguatamente segnalati a cura di Anas con segnaletica di cantiere e deviazione opportunamente collocata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -