RAVENNA - Dal Comune 80mila euro per il centro sportivo di Marina di Ravenna

RAVENNA - Dal Comune 80mila euro per il centro sportivo di Marina di Ravenna

RAVENNA - La giunta, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Gabrio Maraldi, ha approvato il progetto per la realizzazione degli ampliamenti del fabbricato spogliatoi e servizi e del nuovo corpo di fabbrica collegato a quello esistente del centro sportivo comunale per l’atletica leggera “Mirella Pino”, di via del Marchesato a Marina di Ravenna, gestito dalla società sportiva Atletica Mercurio.


Il Comune ha stanziato un contributo economico complessivo di 80mila euro per la realizzazione dell’ampliamento, che sarà a cura della società Atletica Mercurio, del fabbricato spogliatoi e servizi. E’ inoltre prevista per gli anni successivi la copertura finanziaria per la realizzazione dell’ampliamento del nuovo corpo di fabbrica.


L’ampliamento del fabbricato spogliatoi e servizi esistente verrà realizzato prolungando l’edificio esistente. L’ampliamento sarà costituito da un fabbricato a un solo piano e comprenderà due locali da adibire a deposito, entrambi con accesso dall’esterno e una sala arbitri con annesso servizio igienico e locale docce con antibagno.


L’ampliamento relativo al nuovo corpo fabbrica è, invece, in attesa di finanziamento e consiste in un fabbricato, sempre ad un solo piano, indipendente da quello esistente, al quale sarà collegato mediante una zona porticata costituita dal prolungamento della copertura da un edificio all’altro. Quest’ultimo edificio, più ampio del precedente, comprenderà un disimpegno di ingresso, dal quale si accederà al bagno agibile ai disabili e a una sala polivalente. Sono inoltre previsti un locale ufficio e tre locali ad uso magazzino, due dei quali con accesso dall’esterno.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -