RAVENNA - Dalla Provincia contributi alla imprese che assumono

RAVENNA - Dalla Provincia contributi alla imprese che assumono

RAVENNA - La Provincia, nell’ambito del programma del Ministero del Lavoro P.A.R.I. – Programma d’Azione per il Re-Impiego - assegna contributi e doti formative ai datori di lavoro pubblici e privati per assunzioni effettuate nel periodo compreso fra il 22 febbraio e il 13 settembre 2007. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 15 giugno 2007.


Possono ricevere i contributi i datori di lavoro che assumano o abbiano assunto a tempo indeterminato donne disoccupate oppure persone prive di lavoro in situazione di disagio sociale, certificate da servizi sociali o sanitari o da altre amministrazioni pubbliche competenti. Per l’erogazione di contributi le risorse disponibili ammontano a 100 mila e 250 euro.


Possono ricevere i contributi per le doti formative i datori di lavoro che assumano o abbiano assunto donne disoccupate da almeno 12 mesi. Per l’erogazione di “doti formative” le risorse disponibili ammontano a 128 mila euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bando e la modulistica sono pubblicati sul portale della Provincia di Ravenna www.provincia.ra.it e sul sito www.lavoro.ra.it


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -