Ravenna: Davide Servadei eletto vice presidente di Confartigianato ER

Ravenna: Davide Servadei eletto vice presidente di Confartigianato ER

ll Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Emilia Romagna, riunitosi nei giorni scorsi, ha eletto l'imprenditore faentino Davide Servadei a Vice Presidente regionale. Con il medesimo incarico, ad affiancare il Presidente Regionale Marco Granelli saranno Valeria Picari in rappresentanza della Confartigianato di Rimini e Silvia Manicardi in rappresentanza della Confartigianato di Modena.

 

Davide Servadei è da anni impegnato come dirigente Confartigianato a livello provinciale, e nel maggio scorso era già stato chiamato alla presidenza nazionale di Confartigianato Ceramica.

 

La famiglia Servadei, oltre a Davide ci sono anche le sorelle Laura e Marta, insieme ad un nutrito numero di collaboratori, continuano l'attività che fu del loro avo Riccardo Gatti, che nel 1928 fondò a Faenza, in quella che oggi è via Pompignoli, la "Bottega d'arte ceramica Gatti", oggi divenuta "Ceramica Gatti 1928".

 

L'impegno di Davide Servadei e l'apprezzamento che, a livello nazionale e regionale, si è riscontrato sulla sua persona, sono un risultato positivo ed importante non solo per la Confartigianato della Provincia di Ravenna, ma anche per tutto il nostro tessuto imprenditoriale che può così contare su un punto di riferimento autorevole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -