Ravenna, Delbono. Mazzotti (Pd): "Si sfrutta Delbono per attaccare Errani"

Ravenna, Delbono. Mazzotti (Pd): "Si sfrutta Delbono per attaccare Errani"

I membri del Pdl come si dice in gergo la buttano "in caciara", cercando di sfruttare le dimissioni del sindaco Delbono per attaccare il Presidente Errani

Ma questo è il contrario della politica, è un'operazione sporca che ha come unico obiettivo quello di sollevare fango sperando di confondere i cittadini nel tentativo disperato di guadagnare una manciata di voti. E', soprattutto, un'operazione che non riuscirà.

 

Qui gli ottimi risultati dell'azione di governo del centrosinistra e di Errani sono palesi e sono sotto gli occhi di tutti: il miglior welfare, il minor indebitamento, un sistema sanitario che sa stare al fianco delle categorie disagiate e di chi è stato colpito dalla crisi economica come nessun altro, i minori costi di funzionamento della cosa pubblica, il riconoscimento ottenuto da organi terzi come la Regione in cui c'è la maggiore libertà d'impresa e il Pil più alto.

 

I nostri avversari devono decidere: hanno intenzione di gridare per i prossimi due mesi o prima o poi ci spiegheranno anche se hanno un'idea che sia una sul futuro dell'Emilia-Romagna? La tattica del "facimmo ammuina" da queste parti non paga: i cittadini, le imprese, il territorio chiedono progetti seri e credibilità nel governare. Non si può sperare di guidare una Regione facendo gli "urlatori professionisti".

 

Mario Mazzotti
Consigliere regionale Pd

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -