Ravenna: dimissioni Zaffagnini, per Pini (Lega) è "forse solo un fatto personale"

Ravenna: dimissioni Zaffagnini, per Pini (Lega) è "forse solo un fatto personale"

RAVENNA - "Umanamente mi spiace per le sue dimissioni, Patrizia è una amica prima di tutto, ma politicamente non posso che rinviare al mittente le accuse gratuite che l'Avv. Zaffagnini lancia alla Lega Nord in materia di sicurezza, e lo faccio portando dei fatti, non delle chiacchere".

 

Replica così Gianluca Pini riguardo alla notizia delle dimissioni dell'ex candidata a sindaco dalla Lega.

 

"Patrizia dice di non condividere la posizione della Lega in materia di sicurezza, ma per anni ha portato avanti queste battaglie  - prosegue Pini - dice di non esser d'accordo sul fatto di dare più potere ai sindaci in materia di sicurezza ma alla fine è questo il progetto della Lega, tornare ad essere padroni a casa nostra attraverso il pieno federalismo, poco importa il colore politico di chi amministra. Dispiace - ribadisce il parlamentare leghista - che una persona che ha dato tanto al movimento esca in maniera anche poco elegante dal movimento in una fase di crescita. Non vorrei - punzecchia Pini - che ciò sia dovuto alla sua candidatura in posizione non eleggibile, non voglio pensare che Patrizia stesse solo cercando una poltrona."

 

Pini ha poi annunciato che lo stesso consiglio direttivo della Lega Nord Romagna ha indicato nella persona di Maurizio Montanari il nuovo responsabile della Lega Nord a Ravenna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il passaggio sarà indolore - ha concluso Pini - del resto per quanto possa sinceramente rammaricarmi sul piano umano, è solo una militante che abbandona mentre ci sono decine e decine di nuovi sostenitori giovani che si avvicinano".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -