Ravenna, disponibili i biglietti per assistere alla prova finale dell'opera "I due Figaro"

Ravenna, disponibili i biglietti per assistere alla prova finale dell'opera "I due Figaro"

Ravenna, disponibili i biglietti per assistere alla prova finale dell'opera "I due Figaro"

RAVENNA - Grazie alla sensibilità di Cristina Mazzavillani Muti, presidente di Ravenna Festival, verso il territorio e progetti di respiro sociale, la "Fondazione Dopo di Noi" dispone di biglietti per assistere alla prova finale dell'opera "I due Figaro" di Mercadante, diretta dal Maestro Riccardo Muti, in programma mercoledì 22 giugno alle ore 19, nella splendida cornice del Teatro Alighieri. I posti di ogni ordine possono essere prenotati rivolgendosi alla Segreteria della Fondazione Dopo di Noi, telefonando allo 0544.509512, Signora Alba Dalprato.

 

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Dopo di Noi, che si prende cura di persone con disabilità, in particolare se prive di rete familiare. La Fondazione è impegnata in diverse iniziative: dalla promozione dell'attività della Fondazione stessa, alla realizzazione di eventi per la raccolta di risorse finanziarie, fino all'organizzazione di corsi per formare amministratori di sostegno. La Fondazione, inoltre, ha sempre avuto fra le priorità la realizzazione di una residenza per disabili senza famiglia o con problematiche assistenziali o familiari. L'obiettivo è diventato realtà nel 2008 con la residenza di Torri, che oggi ospita 14 utenti residenziali e 2 diurni.

 

Tutto ciò è reso possibile dalla sensibilità e dall'impegno di tante persone con esperienze e professionalità diverse che volontariamente dedicano tempo alla realizzazione delle varie attività e iniziative e grazie anche al prezioso sostegno di tanti soggetti pubblici e privati, associazioni, imprese, che supportano anche finanziariamente questo prezioso lavoro "del prendersi cura".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -