Ravenna: divieto di sosta, 170 multe nel weekend

Ravenna: divieto di sosta, 170 multe nel weekend

RAVENNA - Le pattuglie della Polizia municipale in servizio nel fine settimana nei lidi hanno effettuato 170 contravvenzioni, prevalentemente per violazioni legate alla sosta (nessuna però per divieto di sosta negli stradelli retrodunali).

 

A Marina di Ravenna cinque pattuglie interforze (Polizia municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forestale e Questura) sono state impiegate nel controllo del rispetto dell'ordinanza antivetro. Non è stata rilevata alcuna infrazione.

 

Per quanto riguarda i controlli effettuati nelle nottate tra venerdì e sabato e sabato e domenica, con l'ausilio dell'etilometro, sono state impiegate sei pattuglie che, in via Trieste, hanno controllato trenta veicoli e trentadue persone, ritirando una carta di circolazione. Due carte di circolazione sono state ritirate anche in città. Dall'1 gennaio al 31 maggio sono state complessivamente ritirate, per mancata revisione, 137 carte di circolazione.

 

Nel frattempo proseguono i controlli ai giardini Speyer. Due volte al giorno quattro agenti escono a pattugliare la zona, per un totale di quattro - cinque ore complessive. Negli ultimi quindici giorni gli agenti hanno sanzionato un motociclista che transitava in area verde (multa da 50 euro) e sono intervenuti a supporto della Polizia di Stato, che aveva individuato due cittadini extracomunitari mentre bevevano da bottiglie di vetro (sanzionati entrambi con contravvenzione da 150 euro).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -