RAVENNA - Domani a Giurisprudenza convegno sulla responsabilità “da reato” delle persone giuridiche

RAVENNA - Domani a Giurisprudenza convegno sulla responsabilità “da reato” delle persone giuridiche

RAVENNA - Nell’ambito dei corsi di Diritto penale e Diritto penale dell’economia tenuti dal Prof. Avv. Filippo Sgubbi e dalla prof.ssa Désirée Fondaroli presso la Facoltà di Giurisprudenza della sede di Ravenna si svolgerà il 30 marzo 2007 alle ore 15 nell’Aula 3 di Via Oberdan n.1, un incontro di studio sulla responsabilità “da reato” delle persone giuridiche.


Oltre ai saluti del prof. Sandro Mainardi, Presidente del Corso di Laurea Magistrale, e all’introduzione del Prof. Avv. Filippo Sgubbi, sono previste le relazioni del Prof. Avv. Enzo Musco, Ordinario di diritto penale nell’Università di Roma “Tor Vergata”, e del Dott. Enrico Cieri, Sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna. Interverranno anche il dott. Rocco Alagna e la dott.ssa Annamaria Astrologo.


A portare i saluti delle istituzioni interverranno:

il Vicesindaco del Comune di Ravenna, Giannantonio Mingozzi, Lanfranco Gualtieri, Presidente di Fondazione Flaminia, partner nell’organizzazione dell’incontro di studio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’occasione di confronto conferma la vocazione della sede universitaria ravennate allo studio del diritto penale e del diritto dell’impresa.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -