Ravenna: domani la nuova seduta del consiglio comunale

Ravenna: domani la nuova seduta del consiglio comunale

Giovedì pomeriggio, alle 16, il Consiglio comunale si riunirà in Municipio per discutere alcuni provvedimenti, secondo il programma stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo.

In apertura, l'assessore competente darà risposta a due interrogazioni presentate da un consigliere di opposizione rispettivamente sulla istituzione della giornata della sicurezza stradale e sui costi dei pini abbattuti e le tardive manutenzioni al verde pubblico. 

 

Fra le delibere, l'assemblea si pronuncerà in merito all'esercizio del voto in forma congiunta dei soci di Hera s.p.a.appartenenti al territorio di Imola-Faenza ed al territoriodelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini e sul' accordo di programma per il funzionamento dei Suap ed i rapporti con le pubbliche amministrazioni ed i soggetti coinvolti, per l'istituzione del tavolo di coordinamento degli sportelli unici per le attività produttive della provincia di Ravenna.

Seguirà  la discussione di un ordine del giorno volto a proporre di denominare la festivita' del 2 giugno "festa della Repubblica e della Costituzione" su proposta di un consigliere della maggioranza. 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -