Ravenna, domenica il trofeo Ugo La Malfa

Ravenna, domenica il trofeo Ugo La Malfa

RAVENNA - Si svolgerà domenica, 11 luglio, a San Michele, con partenza alle 14.30, il 32° trofeo Ugo La Malfa, gara ciclistica in linea, che toccherà anche gli abitati di Villanova di Ravenna e Godo, in un percorso di complessivi 117 chilometri. La corsa è stata presentata ieri nella sede di Setam, uno degli sponsor principali, dal vicesindaco Giannantonio Mingozzi, da Paolo Giambianchi, presidente del comitato organizzatore, e da Massimo Cimatti, segretario della locale sezione Ugo La Malfa.

 

"Quest'anno - dichiara Mingozzi - squadre provenienti da tutta Italia, in particolare da Marche, Toscana ed Emilia Romagna, porteranno ad un numero di iscritti di cento atleti, facendo della corsa per la categoria juniores uno degli appuntamenti più importanti in Italia; sono ammirevoli tutti i volontari che si impegneranno per la buona riuscita della competizione, dedicata ad uno dei leader politici più conosciuti e ricordati in Romagna". Mingozzi ringrazia anche tutti gli sponsor che sostengono la manifestazione, in particolare Acmar, Radis, Banca di Credito Cooperativo, Compagnia Portuale, Deco, Impianti Panzavolta, Gruppo Avicolo Masetti, Molino Boschi, Siva Immobiliare, Legnami Larese, Scor, Gapar, Siderurgica Ravennate, Confartigianato, Bruno De Modena.

 

L'organizzazione è a cura del Pedale Azzurro Rinascita. Le premiazioni avverranno domenica alle 17 nella sezione Pri di San Michele.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -