Ravenna, donatori di sangue in festa a Ponte Nuovo

Ravenna, donatori di sangue in festa a Ponte Nuovo

RAVENNA - Sarà il campo sportivo di Ponte Nuovo ad ospitare, domenica 23 maggio, l'annuale Festa della FIDAS ADVS, l'Associazione dei Donatori Volontari di Sangue con sede e attività all'interno dell'Ospedale di Ravenna.

 

Seguendo la tradizione itinerante la scelta si è posata su questa struttura molto capiente, dotata di parcheggio e sicura per il gioco dei bambini.

 

Il programma della giornata si aprirà alle 10.30 con la Santa Messa presso la Chiesa di Ponte Nuovo e avrà il suo sviluppo a partire dalle ore 17.00 con il breve saluto della autorità e la cerimonia di premiazione dei pluridonatori.

 

Dalle 18.00 ci sarà la distribuzione di vivande secondo un tipico menu romagnolo:

cappelletti al ragu, piadina e salsiccia, ciambella e bevande.

Il pacchetto è in prevendita al prezzo incredibile di €. 8.00 solo se acquistato in prevendita presso la Sede A.D.V.S. FIDAS aperta tutte le mattine.

 

Alle 21 animazione musicale con "Gabriele e Milvia" la band che proporrà il suo ricco repertorio di pezzi ballabili, moderni e di tradizione.

 

La Fidas Advs si augura una presenza come sempre numerosa di concittadini in un momento di difficoltà di raccolta, che sul finire del 2010 ha registrato, per la prima volta il territorio di Ravenna, uno sbilancio seppur lieve fra la raccolta delle donazioni di sangue e gli impieghi effettuati in campo medico.

 

La Fidas Advs è contattabile presso i locali dell'Ospedale Civile di Ravenna tel. 0544 403462 o in internet:

www.fidasravenna.it

ravenna@fidas-emiliaromagna.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -