Ravenna, dormiva e vendeva droga in una cantina di un condominio: arrestato

Ravenna, dormiva e vendeva droga in una cantina di un condominio: arrestato

Ravenna, dormiva e vendeva droga in una cantina di un condominio: arrestato

RAVENNA - La scorsa nottata, nell'ambito dell'attività finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, la Squadra Mobile ha arrestato un uomo di 41 anni, nativo della provincia di Salerno, ma residente a Forlì, che aveva trovato un alloggio di fortuna in una cantina di un condominio di Ravenna. I poliziotti hanno trovato diversi involucri contenenti eroina, per un peso lordo di circa 7,4 grammi.

 

Nel corso della perquisizione domiciliare, scattata dopo che l'uomo aveva ceduto la dose al tossicodipendente, trovata anche mannite e bicarbonato usate come sostanza da taglio; nonché il materiale per il confezionamento delle dosi. Nella mattinata successiva, l'uomo è stato giudicato per direttissima e condannato dall'Autorità giudiziaria alla reclusione di 1 anno 8 e mesi con 3000 euro di multa oltre alla confisca del materiale sequestrato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dei controlli poi è stato arrestato un ravennate (di anni 60, che aveva un ordine di esecuzione di pene da scontare del Tribunale di Ravenna a seguito di una condanna per estorsione, ricettazione e spaccio di stupefacenti. Complessivamente dieci anni di reclusione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -