RAVENNA - Droga, arrestati due trafficanti albanesi

RAVENNA - Droga, arrestati due trafficanti albanesi

RAVENNA – Importante operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ravenna alla quale hanno preso parte anche i colleghi della Compagnia di Cesena. Due cittadini di nazionalità albanese, Marku Emiljan, residente a Forlì, ma domiciliato a Cesena presso la dimora del connazionale Ndoca Kastriot, sono stati arrestati con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti, per l’esattezza di cocaina. Ora si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.


L’operazione è scattata in seguito a indagini su alcuni trafficanti albanesi. La droga veniva smerciata in provincia di Ravenna e nelle aree limitrofe. Emiljan, 25 anni, e Kastriot, 30, facevano parte di un organizzazione criminale, dedita al traffico di cocaina ed eroina, operanti nelle province di Forlì-Cesena e Ravenna. I due erano entrati in possesso di un consistente quantitativo di cocaina ceduti a loro da altri cittadini albanesi residenti nel nord Italia.


L’epilogo dell’operazione si è avuto lunedì quando Emiljan e Kastriot sono stati intercettati al volante di una Wolkswagen Polo, intestata al 30enne, mentre si stavano immettendo nel casello autostradale di Cesena Nord. In loro possesso sono stati trovati 530 grammi di cocaina. I due si trovano a disposizione della Procura della Repubblica di Forlì e di quella di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -