Ravenna, due giovanissimi all'assalto di un bar. Strattonate due donne

Ravenna, due giovanissimi all'assalto di un bar. Strattonate due donne

Ravenna, due giovanissimi all'assalto di un bar. Strattonate due donne

RAVENNA - Rapina nella prima serata di martedì al Bar Tabacchi di via Canala 33, a Sant'Antonio. Ad agire, intorno alle 19, due giovanissimi, vestiti di scuro e a volto coperto, che hanno minacciato i presenti prima di arraffare il denaro ed il registratore di cassa e fuggire a bordo di un monovolume rubato poco prima in via Zalamella. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Ravenna ed i Carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e iniziato la caccia all'uomo.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI, Rafotocronaca

 

A quanto pare prima di colpire hanno effettuato un sopralluogo dell'attività, appostandosi all'esterno. Quindi hanno atteso che rimanessero sole la madre della titolare, un'ultraottantenne, ed una sua amica, per agire. Le due sono state minacciate. L'anziana ha cercato di ribellarsi, ma è stata strattonata e spintonata a terra. L'altra signora invece è stata minacciata con un cutter.

 

I rapinatori hanno quindi rubato contanti e il registratore di cassa prima di fuggire via a tutto gas. Il monovolume, un 'Ford Galaxi', stata trovata nei pressi di via Chiavica Romea, in via Patuelli. All'interno c'era il registratore di cassa ed una cassetta degli attrezzi.

 

Il bottino si aggira intorno ai mille euro. Le due signore, sotto shock e lievemente ferite, sono state soccorse dai sanitari del ‘118' e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale 'Santa Maria delle Croci' per le cure del caso. Le indagini sono a cura della Squadra Mobile.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -