Ravenna: due patenti ritirate dalla Polizia Municipale

Ravenna: due patenti ritirate dalla Polizia Municipale

Ravenna: due patenti ritirate dalla Polizia Municipale

RAVENNA - Sono due le patenti ritirate dagli agenti della Polizia Municipale nel corso del fine settimana. Un ventenne si è giustificato ai vigili di essersi dimenticato di presentarsi alla visita medica, nonostante fosse presente sulla sua patente un provvedimento di revisione che normalmente viene richiesto dopo particolari tipi di infrazioni o incidenti stradali. Al ragazzo, oltre ad una sanzione di 78 euro, è stata anche ritirata la patente.

 

Il personale della Vigilanza di Quartiere, invece, ha fermato in via Trieste una Lancia Y condotta da un serbo di 34 anni che non aveva documenti di identità. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l'uomo guidava sprovvisto di patente, in quanto revocata dalla motorizzazione di Forlì, e che il veicolo sul quale viaggiava era senza assicurazione.

 

Sono pertanto scattate le  sanzioni per mancata copertura assicurativa, oltre alla denuncia per guida senza patente. Si è inoltre proceduto all'applicazione dell'articolo 6 della legge Bossi-Fini per gli ulteriori adempimenti relativi al permesso di soggiorno. L'auto è stata rimossa e depositata in una carrozzeria autorizzata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -