Ravenna, ebbrezza: due 50enni sorpresi “alticci” al volante e denunciati

Ravenna, ebbrezza: due 50enni sorpresi “alticci” al volante e denunciati

Ravenna, ebbrezza: due 50enni sorpresi “alticci” al volante e denunciati

RAVENNA - Nel corso di due diversi posti di controllo effettuati in via Romea Sud, a Fosso Ghiaia e Ponte Nuovo, agenti della Municipale hanno controllato una quindicina di veicoli ed altrettante persone. Una è risultata positiva all'assunzione di sostanze alcoliche: si tratta di un 50enne, residente a Ravenna, fermato a Fosso Ghiaia con un tasso alcolico pari ad oltre il doppio del consentito. Per l'uomo è scattata la denuncia con contestuale ritiro della patente.

 

L'autovettura è stata affidata ad una carrozzeria autorizzata, essendo intestata a persona diversa dal trasgressore. Nell'ambito di normali controlli di polizia stradale, un altro automobilista di 50 anni è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'uomo, fermato nel tardo pomeriggio di venerdì da una pattuglia della vigilanza di quartiere in via Dei Poggi, mostrava chiari sintomi dovuti all'assunzione di alcol, per cui è stato sottoposto alla prova etilometro. Il tasso rilevato risultava oltre il doppio del consentito, per cui anche nei suoi confronti si è proceduto con la prevista denuncia e il contestuale ritiro della patente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -