Ravenna: ebbro al volante investe bici, gravissimo il ciclista

Ravenna: ebbro al volante investe bici, gravissimo il ciclista

L'immagine della bici

RAVENNA - E' finito in ospedale dopo essersi scontrato con un automobilista che non doveva trovarsi al volante perchè ubriaco. Un 25enne ravennate, M.M., si trova ricoverata in gravi condizioni al "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato mercoledì sera, intorno alle 22, a Filetto, in via Roncalceci. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Ravenna, stava percorrendo la via Roncalceci provenendo dalla via Ravegnana in direzione Filetto.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, foto di Massimo Argnani

 

Improvvisamente dalla parte opposta è sopraggiunta una 'Wolkswagen Passat', condotta da un 27enne polacco. Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di una curva, all'altezza del civico 93. La peggio l'ha riportata il ragazzo, trasportato con il codice di massima gravità dai sanitari del '118' (intervenuti con un'ambulanza e l'auto medicalizzata) al nosocomio di Cesena, dove è ricoverato in Rianimazione.

 

L'automobilista è stato sottoposto al test dell'etilometro, risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue oltre due volte il limite fissato dalla legge in 0,5. Per il 27enne patente ritirate e denuncia per guida in stato d'ebbrezza.

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -