Ravenna, elezioni 2010. Lunedì arriva Vasco Errani

Ravenna, elezioni 2010. Lunedì arriva Vasco Errani

RAVENNA - Lunedì 15 marzo Vasco Errani, candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Emilia Romagna, sarà in provincia di Ravenna per una serie di incontri elettorali. Ecco il programma.

 

Alle ore 9 sarà a Faenza, per una visita al Polo Tecnologico di Faenza, il Tecnopolo di via Granarolo, insieme alla candidata faentina all'assemblea regionale Maria Chiara Campodoni

 

Alle 10.30 sarà a Castelbolognese dove visiterà, insieme al candidato Mario Mazzotti, la Comacer, nella area artigianale locale.

 

Alle ore 11.10 presso il Teatrino Comunale di Castelbolognese si tiene una importante conferenza stampa nella quale si parlerà del casello autostradale di Castelbolognese/Solarolo, dell'ampliamento dell'autostrada e del sistema logistico romagnolo. Prenderanno la parola Vasco Errani, candidato alla presidenza della Regione Emilia Romagna, Alfredo Peri, della direzione regionale del PD ( assessore regionale uscente alla mobilità)  Francesco Giangrandi, della direzione provinciale del PD, Mario Mazzotti, candidato all'assemblea regionale per il PD.

 

Alle ore 12.45 farà visita alla Montalto del gruppo Italcementi, presso l'ex cementicle, in via Baiona 260, insieme al candidato ravennate all'assemblea regionale Miro Fiammenghi.

 

Alle ore 13.30 visita alla CMC - Terminale container.

 

Errani ed i candidati del PD dedicheranno quindi gran parte della giornata ad incontrare operatori che da tempo lavorano sul territorio, proponendo innovazione, ricerca e sviluppo. Errani sarà di nuovo in provincia di Ravenna Sabato 20 marzo, con incontri mirati dedicati ai temi economici, sociali e culturali.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -