Ravenna, elezioni. Appello del comitato nucleare ai candidati: "Che volete fare?"

Ravenna, elezioni. Appello del comitato nucleare ai candidati: "Che volete fare?"

Ravenna, elezioni. Appello del comitato nucleare ai candidati: "Che volete fare?"

Il prossimo 15-16 maggio 2011 ci saranno le elezioni amministrative.
Saranno interessati dalla tornata elettorale anche la Provincia e il Comune di Ravenna. Il Comitato provinciale ravennate "Vota SI per fermare il nucleare" ha scritto a tutti i candidati a Sindaco del comune di Ravenna e ai candidati alla Presidenza della Provincia di Ravenna   affinché si esprimano chiaramente su un tema che "sarà fondamentale per il futuro dell'Italia intera, e quindi anche di tutti gli ambiti locali, ovvero quello dell'energia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La richiesta fatta ai canditati dal comitato è molto netta, consistente nel dichiarare chiaramente se sono favorevoli alla scelta fatta dal Governo italiano in merito al nucleare o meno, quale è il piano energetico che propongono per i territori in cui si candidano,  su quali azioni metterebbero in campo nel qual caso in un prossimo futuro il territorio ravennate fosse tra i siti scelti per l'installazione di una nuova centrale nucleare e se andranno a votare ed inviteranno i propri elettori a farlo in occasione del referendum sul nucleare, e se si cosa voteranno,  il prossimo 12 e 13 giugno 2011.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Non fatevi prendere per i fondelli dal governo e dal suo solo apparentemente inaspetto voltafaccia! Hanno annusato la possibilità di una clamorosa sconfitta, per cui cercano di NON GIOCARE LA PARTITA!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -