Ravenna, elezioni. Appello del comitato nucleare ai candidati: "Che volete fare?"

Ravenna, elezioni. Appello del comitato nucleare ai candidati: "Che volete fare?"

Ravenna, elezioni. Appello del comitato nucleare ai candidati: "Che volete fare?"

Il prossimo 15-16 maggio 2011 ci saranno le elezioni amministrative.
Saranno interessati dalla tornata elettorale anche la Provincia e il Comune di Ravenna. Il Comitato provinciale ravennate "Vota SI per fermare il nucleare" ha scritto a tutti i candidati a Sindaco del comune di Ravenna e ai candidati alla Presidenza della Provincia di Ravenna   affinché si esprimano chiaramente su un tema che "sarà fondamentale per il futuro dell'Italia intera, e quindi anche di tutti gli ambiti locali, ovvero quello dell'energia".

 

La richiesta fatta ai canditati dal comitato è molto netta, consistente nel dichiarare chiaramente se sono favorevoli alla scelta fatta dal Governo italiano in merito al nucleare o meno, quale è il piano energetico che propongono per i territori in cui si candidano,  su quali azioni metterebbero in campo nel qual caso in un prossimo futuro il territorio ravennate fosse tra i siti scelti per l'installazione di una nuova centrale nucleare e se andranno a votare ed inviteranno i propri elettori a farlo in occasione del referendum sul nucleare, e se si cosa voteranno,  il prossimo 12 e 13 giugno 2011.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Non fatevi prendere per i fondelli dal governo e dal suo solo apparentemente inaspetto voltafaccia! Hanno annusato la possibilità di una clamorosa sconfitta, per cui cercano di NON GIOCARE LA PARTITA!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -