Ravenna. Elezioni, Baldini (LF): "Accordi con tutti tranne che con Pini"

Ravenna. Elezioni, Baldini (LF): "Accordi con tutti tranne che con Pini"

Ravenna. Elezioni, Baldini (LF): "Accordi con tutti tranne che con Pini"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

RAVENNA - Daniele Baldini, presidente di Libertà e Futuro, interviene sulle amministrative che si terranno il prossimo giugno a Brisighella e Cotignola. "Oggi - rimarca Baldini - ritengo sia necessario che ci si sieda attorno ad un tavolo con tutti coloro che si contrappongono alla sinistra. Per quanto concerne la Provincia di Ravenna, la nostra coordinatrice provinciale Patrizia Zaffagnini ha piena libertà di stipulare accordi con tutti ad eccezione di Pini"

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    Mi dimenticavo di dire agli amici che portano l'elmetto carolingio. Ho letto alcuni articoli di Baldini e non mi sembra che si preoccupi tanto del vostro capo, anzi non ne parla mai. Fa bene, lo deve ignorare, anche perchè le amministrative sono alle porte, Baldini prenderà 10 voti, ma voi scordatevi il medesimo risultato delle politiche. A partire dal mio voto e dal voto di tanti altri. Sai che bella figura se la Lega in Romagna perde voti un po ovunque.

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    Scusatemi signori ma questo non è il modo di fare politica, questi toni sono inaccetabili. Siete tutti uguali voi Leghisti, sempre pronti a buttare fango e calpestare chiunque non la pensa come voi. Andate a chiedere al vostro padrone a Cesena, Modigliana, Forlì, Faenza quante persone sono uscite dalla Lega proprio perchè in contrasto con il Supremo Re della Romagna. Provate a togliervi il paraocchi e chiedetevi per quale motivo il vostro padrone è così incinghilaito con Daniele Baldini. Meditate amici meditate.

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    minutillo...baldini....MA CHI LI VUOLE ? MA CHI LI CERCA? non parliamo poi della zaffagnini, l'unica che è riuscita nel "difficile" intento di non arrivare neanche al 2% a ravenna candidandosi come sindaco in corsa solitaria quando era ancora nella lega....iniziando la campagna elettorale un mese dal voto...ma per piacere, non parliamo poi dei suoi mitici manifesti elettorali :-))

  • Avatar anonimo di Gianluca
    Gianluca

    Poveretto. Veramente siamo noi della Lega a star lontano da chi non dice dove prende i fondi per far politica e si pavoneggi di avere "appoggi insospettabili"....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -