Ravenna: entro il 2008 intervento di Anas sulla Ss67

Ravenna: entro il 2008 intervento di Anas sulla Ss67

RAVENNA - Entro l'autunno Anas avvierà un intervento da quasi quattro milioni di euro per la manutenzione straordinaria di alcuni tratti della statale 67 Tosco - romagnola. Ed entro la fine dell'anno inizieranno, sempre a cura di Anas, i lavori, del valore di oltre tre milioni, per la messa in sicurezza, attraverso la realizzazione di una rotonda, dell'intersezione tra la statale Romea Dir e via Sant'Alberto.

 

L'avvio dei due interventi è stato comunicato da Lelio Russo, capocompartimento regionale Anas, nel corso di un incontro convocato nella sede della Regione dall'assessore alla Mobilità Alfredo Peri, al quale hanno partecipato anche l'assessore comunale alla Mobilità Gabrio Maraldi e il consigliere regionale Miro Fiammenghi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' evidente - commenta Maraldi - che le strade del nostro territorio avrebbero bisogno di molti altri interventi, a partire dall'adeguamento della statale 16, per raggiungere gli opportuni livelli di sicurezza. E' comunque da apprezzare il fatto che gli impegni che il capocompartimento Lelio Russo si è assunto siano stati rispettati". Oltre ai due interventi appena citati, Maraldi ricorda anche la realizzazione della rotatoria all'incrocio fra Casalborsetti e Mandriole, che sarà completata a breve.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -