Ravenna, esce di strada e si ribalta sulla linea ferroviaria

Ravenna, esce di strada e si ribalta sulla linea ferroviaria

Ravenna, esce di strada e si ribalta sulla linea ferroviaria

RAVENNA - Spettacolare incidente stradale nel cuore della nottata tra lunedì e martedì a Ravenna in via Baiona, all'altezza dell'azienda IFA. Una "Citroen Picasso" è volata fuori strada, capottandosi sul fianco del conducente lungo la ferrovia impiegata esclusivamente per il trasporto merci nel lato nord del Candiano. Il conducente è stato soccorso dai sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, e trasportato al locale ospedale.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, fotoservizio di Massimo Argnani

 

Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Per ricostruire la dinamica dello schianto sono intervenuti gli agenti della Questura. L'uomo stava percorrendo la Baiona con direzione di marcia Ravenna-Porto Corsini. Giunto all'altezza di una semicurva, che precede la rotonda nei pressi dell'IFA, ha perso il controllo della sua "Citroen", incanalandosi lungo la linea ferroviaria per poi capottarsi sul lato sinistro. A liberarlo sono stati i sanitari del ‘118'.

 

Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato con il codice di media gravità al ‘Santa Maria delle Croci'. Sul luogo dell'incidente anche una squadra dei Vigili del Fuoco, che si è occupata della messa in sicurezza dell'auto. L'obiettivo era infatti liberare la linea ferroviaria entro le 6, quando sarebbe transitato il primo vagone merci. Nel frattempo gli agenti della Volante stanno indagando per chiarire le cause dell'incidente: le analisi del sangue accerteranno se il conducente fosse o meno ebbro.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -