Ravenna: facebook e chat, i genitori incontrano l'esperto don Rolle

Ravenna: facebook e chat, i genitori incontrano l'esperto don Rolle

L'AGeSC, Associazione Genitori Scuole Cattoliche - Comitato Istituto Tavelli, propone l'incontro "CHAT, FACEBOOK, I-PHONE....CROCE O DELIZIA?" al  quale interviene don Ilario Rolle, fondatore e direttore dell'associazione Davide.it, accesso filtrato a internet.

Don Rolle introdurrà all'uso delle nuove tecnologie della comunicazione che spesso sono un pericolo per i nostri giovani, chiamando in causa la responsabilità degli adulti e il loro rapporto con i bambini e ragazzi a loro affidati.

 

Verrà poi presentato il "filtro" da lui ideato, valido aiuto alla navigazione via internet.  Tutti sono invitati venerdì 25 febbraio alle ore 20.45 presso il teatro dell'Istituto Tavelli, ingresso da via Baccarini 92 e via Mazzini 75

 

Nella mattinata di sabato 26, don Rolle si confronterà poi con i ragazzi dell'Istituto Tavelli, mettendo a loro disposizione la sua esperienza con i preadolescenti. Don Rolle sarà all'Istituto Comprensivo Tavelli di Ravenna grazie alla disponibilità e al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -