Ravenna: Festa della donna alle Poste Italiane

Ravenna: Festa della donna alle Poste Italiane

RAVENNA - Mimose alle Poste Italiane di Ravenna. Una Filiale in "rosa" che grazie all'86,5 per cento di presenza femminile si attesta con la più alta percentuale di donne in Romagna (al secondo posto nell'intera regione dopo Piacenza), responsabili nelle diverse funzioni. Nella sede di Piazza Garibaldi, la Festa della Donna è stata ricordata con omaggi floreali e folder filatelici che celebrano appunto la figura femminile nei suoi molteplici aspetti: nello sport ("Campionato Europeo di Pallacanestro Senior Femminile" e "Campionati del mondo di scherma" per ricordare le atlete italiane che hanno vinto 4 medaglie d'oro alle Olimpiadi 2008); nell'arte (attraverso i preziosi folder della serie "Arte Seta e Filatelia" e "L'arte del merletto"); nello spettacolo ("Anna Magnani" e "Gigli, Callas, Nazzari").

 

Su un totale di 66 direzioni cui fanno capo i 74 uffici postali della Filiale delle Poste di Ravenna, per esempio, circa l'86% sono ricoperti da una donna, mentre l'87% del personale amministrativo e di sportello di Poste Italiane in tutta la provincia è femminile.

 

La presenza delle donne in Poste Italiane garantisce da sempre un forte apporto qualitativo tanto che sono frequenti, da parte della clientela, le attestazioni di stima e di simpatia per la particolare attitudine ai rapporti interpersonali e la grande e riconosciuta professionalità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Postine, sportelliste, impiegate, figure specializzate, dirigenti: le donne sono attive a tutto campo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -