RAVENNA - Festa sociale degli Stabilimenti Balneari per l'apertura della stagione '07

RAVENNA - Festa sociale degli Stabilimenti Balneari per l'apertura della stagione '07

RAVENNA - Domani sabato 17 marzo a Ravenna al Pala De Andrè (in Viale Europa 1) si terrà a partire dalle ore 10,00 la tradizionale festa sociale degli stabilimenti balneari dei lidi ravennati anche in prossimità dell’apertura della stagione estiva e con una importante novità.


Quest’anno per la prima volta, con grande impegno e soddisfazione, si è arrivati ad organizzare la Festa sociale unitariamente tra le due Cooperative in una nuova e più grande cornice, così come si è arrivati ad un “Libro ditte convenzionate 2007”, unico e unitario, che sarà consegnato ai soci delle due Cooperative in occasione della Festa sociale.


Come consuetudine a partire dalle ore 10,00 si avvieranno i contatti dei Soci con le Ditte e i fornitori convenzionati. Alle 12,45 circa è previsto il pranzo.


Alla festa hanno garantito la partecipazione numerose autorità civili e militari, parlamentari locali, Regione e Consiglieri regionali, Provincia, Comune, Circoscrizione, Cooperativa di Garanzia commercianti, unitamente ai presidenti di Confesercenti, Ascom e dei rispettivi sindacati di categoria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Presidente della Cooperativa Stabilimenti Balneari Sergio Tarroni e la Presidente della Cooperativa Bagnini Ravenna Bruna Montroni invitano gli operatori e i familiari a partecipare numerosi a questo appuntamento della categoria di inizio stagione.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -