Ravenna, football a 9: escono sconfitti i Chiefs

Ravenna, football a 9: escono sconfitti i Chiefs

RAVENNA - Escono sconfitti 14 a 36 i CHIEFS dal match di domenica, contro gli Islanders, terza partita (1-2) del campionato nazionale di football a 9. Davanti a quasi 150 spettatori la squadra veneziana ha giocato bene e non ha commesso nessun errore, dimostrando esperienza e maturità, mentre i CHIEFS hanno perso palla, in almeno tre occasioni, in favore dell'avversario, andando  così a vanificare il buon gioco dimostrato. A dispetto del punteggio, la difesa si é fatta valere, con alcune prestazioni degne di nota, da parte dei giovani Falcinelli, Ronchi e Maroncelli.

 

Si distingue ancora in attacco il QB Malta, autore dei due Touch Down, uno dei quali dopo una splendida corsa di 42 yards, coadiuvato da tutti i compagni di squadra che lo hanno seguito e difeso dagli avversari che tentavano di placcarlo. L'assenza del velocissimo running back Maltoni si é fatta  sentire, ma il nuovo acquisto Freddi si é comportato molto bene sulle corse, sfruttando le proprie abilità e i buoni blocchi della linea offensiva.

 

I Chiefs si sono dimostrati un gruppo unito e forte, capace di tener testa all'avversario nel secondo tempo, senza demoralizzarsi; gli aggiustamenti sono arrivati e hanno funzionato, anche se un pò in ritardo. Il lavoro svolto dal team é tanto, e ancora tanto c'é da fare. Disciplina, dedizione, sacrificio. Ma sopratutto, SQUADRA. Questo é football.

 

Prossimo appuntamento sabato 10 aprile, alle 21:00, contro gli WARRIORS Bologna, sempre al campo sportivo Fosso Ghiaia, in via Romea Sud 558, Ravenna. La vittoria é d'obbligo per raggiungere l'obiettivo playoffs.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -