Ravenna: Football americano, domenica la prima partita casalinga per i Chiefs

Ravenna: Football americano, domenica la prima partita casalinga per i Chiefs

RAVENNA - Domenica 21 Marzo 2010, alle ore 15:00, presso il Campo Sportivo Fosso Ghiaia, Via Romea Sud 558, i CHIEFS, la squadra di Football Americano di Ravenna, giocheranno la prima partita casalinga del Campionato Italiano di Football a 9 2010, organizzato dalla FIDAF (Federazione Italiana di American Football). Il campionato é iniziato il 21 febbraio, con un match avvincente in casa delle AQUILE Ferrara, il cui risultato si é deciso a soli 2 minuti dal termine della partita, che ha visto uscire sconfitto il team Ravennate, col punteggio di 40 a 30 per i padroni di casa.

 

Il 27 febbraio i CHIEFS si sono presi una rivincita, sconfiggendo, 30 a 18, gli HURRICANES Vicenza, sul terreno di gioco Vicentino. La sfida di domenica si preannuncia veramente dura, in quanto gli ospiti, gli ISLANDERS Venezia, si stanno dimostrando temibili avversari, con 2 vittorie su 2 partite giocate e nessuna segnatura subita. L'attacco dei CHIEFS dovrà eseguire alla perfezione gli schemi studiati dal Coaching Staff (Head Coach, ZARRI Daniele, ex-Nazionale e Campione d'italia, coadiuvato da altri ex-giocatori CHIEFS).

 

La difesa dovrà arginare le manovre di attacco dei Veneziani e permettere all'attacco di pensare solo a segnare dei Touch Down. I CHIEFS RAVENNA hanno bisogno del sostegno della popolazione Ravennate, buon tifo, tanto divertimento e spettacolo assicurato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -