Ravenna: frontale in via Bonifica, due feriti

Ravenna: frontale in via Bonifica, due feriti

Ravenna: frontale in via Bonifica, due feriti

RAVENNA - E' di due feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto giovedì sera in via Bonifica, a Ravenna. Nell'impatto sono rimaste coinvolte una "Fiat Multipla" ed una "Fiat Punto" i cui conducenti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Entrambi, con lesioni agli arti inferiori, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa temporaneamente al traffico.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

Per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 20, sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale. Al volante della ‘Punto' si trovava un 67enne, M.D., che stava percorrendo la via Bonifica provenendo da Lido Adriano con direzione Ravenna.

 

Giunto in prossimità della curva ha perso il controllo del veicolo invadendo la carreggiata opposta ed andando ad urtare violentemente contro una Fiat Multipla condotta da A.R. di anni 41, che finiva conseguentemente fuori strada.  I due occupanti venivano trasportati al Pronto Soccorso dell' Ospedale Civile di Ravenna: il conducente della fiat punto riportava lesioni gravi mentre quello della multipla lesioni di media gravità.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -