RAVENNA - Frontale sull'Adriatica, grave albanese 30enne

RAVENNA - Frontale sull'Adriatica, grave albanese 30enne

RAVENNA – E’ presumibilmente l’alta velocità la causa di un brutto incidente stradale avvenuto giovedì sera attorno alle 22 sulla Statale 16 Adriatica all'altezza di Pinarella. Un 30enne albanese residente a Ravenna si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant'Orsola di Bologna. L’uomo stava percorrendo l’arteria in direzione Rimini a bordo di una Opel quando, nell’affrontare una curva, si è schiantato contro un autoarticolato proveniente dalla parte opposta.

Nello schianto, che si è verificato nei pressi di via Bollana, la peggio l’ha riportata l’albanese, immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportarlo all’ospedale di Ravenna. Le sue condizioni, però, nel corso della nottata sono peggiorate. Perciò i medici hanno ritenuto necessario trasferirlo al Sant’Orsola di Bologna, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Illeso il conducente dell’autoarticolato, un tunisino 42enne residente a Chioggia. La dinamica dell’incidente è al vaglio agli agenti della PolStrada di Ravenna, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, per i rilievi di legge.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -