Ravenna, fuga e spari al cimitero. In manette una coppia di ladri

Ravenna, fuga e spari al cimitero. In manette una coppia di ladri

Ravenna, fuga e spari al cimitero. In manette una coppia di ladri

RAVENNA - "Topi" d'auto catturati dalle forze dell'ordine dopo aver provato a rifugiarsi nel cimitero. E' successo giovedì pomeriggio a Ravenna. Nei guai sono finiti F.T., con numerosi alle spalle, e S.A., entrambi di 38 anni. Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia delle Volanti è intervenuta in Via del Cimitero dove era stato notato un individuo muoversi con fare sospetto attorno a delle auto in sosta, facendo scattare l'allarme visivo e sonoro.

 

>LE IMMAGINI DEI RILIEVI, Rafotocronaca

 

L'immediato intervento della pattuglia ha costretto l'individuo a nascondersi nella sua auto, una Suzuki Alto, all'interno del quale poi si è chiuso. Malgrado l'agente l'avesse intimato a scendere, l'uomo ha acceso il motore ed è partito colpendo la ‘pantera' del ‘113' che bloccava parzialmente la via di fuga.

 

Nella circostanza uno dei poliziotti ha aperto il fuoco, colpendo il pneumatico posteriore destro della vettura che è stata poi abbandonata dagli occupanti che, dopo aver percorso alcune centinaia di metri, si sono rifugiati all'interno del cimitero comunale. Le ricerche, alle quale hanno preso parte anche i Carabinieri con pattuglie e l'elicottero, si sono state estese a tutto il circondario.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La fuga della coppia è stata bloccata da una pattuglia della Squadra Mobile che li ha intercettati nella zona industriale della Polimeri Europa, che si trova nelle vicinanze del cimitero, e poco distante da dove gli stessi avevano abbandonato l'auto. I due sono stati portati in Questura a disposizione del magistrato.


Ravenna, fuga e spari al cimitero. In manette una coppia di ladri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -