Ravenna, fugge dopo incidente sulla Romea. Ferito un 26enne

Ravenna, fugge dopo incidente sulla Romea. Ferito un 26enne

Ravenna, fugge dopo incidente sulla Romea. Ferito un 26enne

RAVENNA - Giovedì d'incidenti stradale a Ravenna. Gli agenti dell'Infortunistica della Polizia Municipale ne hanno rilevati due, uno dei quali con feriti, accaduti sulla Romea a poco più di 12 ore l'uno dall'altro.Il primo, che ha visto coinvolti due autoarticolati, si è verificato verso le 6.30, all'incrocio con via S. Alberto. I conducenti stavano percorrendo la statale, con direzione di marcia Venezia-Bologna, quando, giunti in prossimità dell'incrocio, si sono scontrati.

 

La corsia di marcia interessata è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore. L'altro incidente, nel quale è rimasto ferito un 26enne, si è verificato in serata, nel tratto di Romea tra via Delle Valli e via Degli Scariolanti. Quando la pattuglia è giunta sul posto, erano già stati allertati il 118 e i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dell'area.

 

Due i veicoli coinvolti: un'Audi 80 e una Mercedes, il cui conducente si è dato alla fuga, ma della quale si è trovata la targa anteriore. Da una prima ricostruzione pare che l'Audi percorresse la Romea in direzione Ravenna, quando, giunta nei pressi dell'incrocio, si è scontrata con l'altra auto e, a seguito dell'urto, è uscita di strada terminando la propria corsa in un fossato. La viabilità è stata regolata a senso unico alternato, per circa tre ore, da una pattuglia dei Carabinieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -