Ravenna, fugge dopo incidente sulla Romea. Ferito un 26enne

Ravenna, fugge dopo incidente sulla Romea. Ferito un 26enne

Ravenna, fugge dopo incidente sulla Romea. Ferito un 26enne

RAVENNA - Giovedì d'incidenti stradale a Ravenna. Gli agenti dell'Infortunistica della Polizia Municipale ne hanno rilevati due, uno dei quali con feriti, accaduti sulla Romea a poco più di 12 ore l'uno dall'altro.Il primo, che ha visto coinvolti due autoarticolati, si è verificato verso le 6.30, all'incrocio con via S. Alberto. I conducenti stavano percorrendo la statale, con direzione di marcia Venezia-Bologna, quando, giunti in prossimità dell'incrocio, si sono scontrati.

 

La corsia di marcia interessata è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore. L'altro incidente, nel quale è rimasto ferito un 26enne, si è verificato in serata, nel tratto di Romea tra via Delle Valli e via Degli Scariolanti. Quando la pattuglia è giunta sul posto, erano già stati allertati il 118 e i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dell'area.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due i veicoli coinvolti: un'Audi 80 e una Mercedes, il cui conducente si è dato alla fuga, ma della quale si è trovata la targa anteriore. Da una prima ricostruzione pare che l'Audi percorresse la Romea in direzione Ravenna, quando, giunta nei pressi dell'incrocio, si è scontrata con l'altra auto e, a seguito dell'urto, è uscita di strada terminando la propria corsa in un fossato. La viabilità è stata regolata a senso unico alternato, per circa tre ore, da una pattuglia dei Carabinieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -