Ravenna, fuggì con i figlioletti in Tunisia. Arrestato

Ravenna, fuggì con i figlioletti in Tunisia. Arrestato

Ravenna, fuggì con i figlioletti in Tunisia. Arrestato

RAVENNA - Era fuggito lo scorso aprile in Tunisia con i figlioletti di 2 e 4 anni, sottraendoli alla moglie dalla quale è in fase di separazione. L'uomo, 40enne H.K.H, è stato arrestato alle prime luci dell'alba di sabato dagli agenti della Questura di Ravenna. La madre non si è rassegnata all'allontanamento dei figli e dopo aver ottenuto un regolare visto per la Tunisia li ha raggiunti. L'uomo era già stato denunciato in passato dalla moglie per maltrattamenti. 

 

Il gip di Ravenna, che aveva a suo tempo emesso una misura di divieto di avvicinamento alla donna per il reato di maltrattamenti, ha inasprito tale misura disponendo la custodia cautelare in carcere dell'ex marito stante la sua condotta.

 

La donna, l'ex marito ed i figli si sono imbarcati quindi su un traghetto facendo ritorno in Italia attraverso lo scalo marittimo di Genova ove la Polizia di Frontiera - all'atto del controllo documentale - ha tratto l'uomo in arresto. Ora il 40enne si trova in carcere, mentre la donna con i figli ha fatto rientro in città. La madre dei piccoli, originaria dell'Est Europa, è tutelata dall'avvocato Umberto Francesco Furnari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -