Ravenna, gambizzato dopo una lite. Giallo davanti al Pala De Andrè

Ravenna, gambizzato dopo una lite. Giallo davanti al Pala De Andrè

Ravenna, gambizzato dopo una lite. Giallo davanti al Pala De Andrè

RAVENNA - Un colpo d'arma da fuoco partito da una pistola calibro 7.65. Un uomo che si è accasciato al suolo, ferito ad una gamba. Ed un altro che si è dato alla fuga al volante di una 'Mercedes'. E' quanto accaduto nella prima serata di domenica, tra le 20.45 e le 21, a Ravenna, in via Canale Destro Molinetto, nei pressi del Pala De Andrè. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del '118' e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale 'Santa Maria delle Croci'.

 

>LE IMMAGINI DELLA SPARATORIA, Rafotocronaca

 

Non è in pericolo di vita e presto sarà interrogato dagli agenti della Squadra Mobile, che indagano sull'episodio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due si sono incontrati all'altezza del parcheggio del palazzetto. Uno è arrivato con uno scooter, l'altro in auto. Al culmine di una violenta discussione, quello giunto in macchina ha tirato fuori una pistola, una calibro 7.65, e ha gambizzato il 'rivale'. Quindi si è dato velocemente alla fuga.

 

Il colpo è stato udito dal vicinato, che ha immediatamente dato l'allarme alle forze dell'ordine e al '118'. Tempestivo l'intervento sia della Polizia che dei Carabinieri. Il paziente, sanguinante a terra, è stato soccorso con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso per il ricovero.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contemporaneamente le forze dell'ordine, coadiuvati dalla Scientifica, hanno ispezionato l'area nella ricerca della pallottola e dell'arma. Non si conoscono i motivi della lite. Nessuna ipotesi è esclusa per il momento, anche quella del regolamento dei conti. Il fuggitivo sarebbe già conosciuto alle forze dell'ordine.


Ravenna, gambizzato dopo una lite. Giallo davanti al Pala De Andrè

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Iris Blonde
    Iris Blonde

    Né a Ravenna, né nel resto dell'Italia. Mi sembra che anche a Forlì sia successo di recente un brutto accadimento,un regolamento di conti tra albanesi con coltellate e feriti gravi.. SIGNORI, CI STANNO RUBANDO LA NOSTRA ROMAGNA!

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    Fatto gravissimo, avvenuto in orario e luogo dove chiunque può trovarsi a passare. Sia che si tratti di criminalità comune che ha alzato il tiro o di una qualche mafia, non dobbiamo permettere loro di conquistare il territorio, come se fossimo in certe zone del meridione, dove la fanno da padroni. Qui, a Ravenna, NO!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -