Ravenna: gara di velocità tra Lamborghini e Ferrari sulla ss16

Ravenna: gara di velocità tra Lamborghini e Ferrari sulla ss16

Ravenna: gara di velocità tra Lamborghini e Ferrari sulla ss16

RAVENNA - Ferragosto riserva ancora delle sorprese. Gara di velocità tra una Lamborghini ed una Ferrari, sulla ss16. Un 41enne francese, residente a New York ed una italiana residente a Reggio Emilia di 42 anni, rispettivamente alla guida delle 2 auto, sono stati denunciati per avere organizzato una gara di velocità senza autorizzazione su pubblica via. La Lamborghini è uscita di strada, dopo aver urtato un terzo veicolo. Entrambe le auto sono risultate noleggiate.

 

Fortunatamente nessuna conseguenza per i conducenti. L'attività della Polizia Municipale, intensificata in concomitanza con il periodo di ferragosto, ha portato a 39 denunce a piede libero (33 italiani e 6 stranieri). In particolare: 3 per utilizzo di atto falso (patenti e assicurazioni falsificate), 1 per reati in materia edilizia, 15 per guida in stato di ebbrezza (di cui 13 italiani e 2 stranieri ), con 3 veicoli sequestrati, perché il conducente e proprietario aveva un tasso alcolemico superiore allo 1,5, 3 per atti osceni in luogo pubblico (di cui 2 in località Lido di Dante ed 1 all'interno dei Giardini Speyer, durante i consueti controlli di vigilanza), 1 per ricettazione, oltre alle 2 persone denunciate per avere effettuato gare di velocità non autorizzate su pubblica via.

 

Durante il giornaliero servizio di vigilanza dei Giardini Speyer, di fronte alla galleria che comunica con via Carducci, è stato sorpreso un minorenne di colore intento ad urinare. Il giovane denunciato, di nazionalità nigeriana, è residente a Ravenna.

 

Le tre persone denunciate per utilizzo di atto falso sono: 1 italiano di anni 25, residente a Andria (BA), sorpreso a circolare in Via Maggiore con patente italiana falsa, 1 italiana di anni 37, residente a Ravenna, sorpresa a circolare a Marina di Ravenna con assicurazione falsa, 1 italiano di anni 22, residente a Ravenna, sorpreso a circolare in città con assicurazione falsa.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Delbert Grady
    Delbert Grady

    Si ma alla fine chi ha vinto?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -