Ravenna, Giangrandi incontra la nuova direttrice dell'Ufficio Scolastico

Ravenna, Giangrandi incontra la nuova direttrice dell'Ufficio Scolastico

Ravenna, Giangrandi incontra la nuova direttrice dell'Ufficio Scolastico

RAVENNA - Questo pomeriggio il presidente della Provincia, Francesco Giangrandi, ha incontrato Maria Luisa Martinez chiamata da poche settimane alla guida dell'Ufficio scolastico provinciale.

 

"Ho colto l'occasione - dichiara il presidente - per esprimere alla professoressa Martinez, che conosco bene dal 1993 anno del suo primo impegno lavorativo ravennate, a nome di tutta la comunità provinciale, le più vive felicitazione per il suo nuovo incarico e i più fervidi auguri di buon lavoro, sicuro che saprà far valere il suo impegno intenso e rigoroso."

 

"Sono certo, infatti , che saprà rappresentare al meglio tutto il mondo della scuola, dagli insegnanti che ne sono il muro maestro, ai tecnici, al personale non docente. E insieme presterà la massima attenzione alle famiglie degli alunni la cui partecipazione al progetto educativo dei figli e dei nipoti è essenziale.

 

Sono tante le persone che lavorano per una buona scuola e fanno funzionare la complessa macchina dell'istruzione nella nostra provincia. In quest'area multiforme di strutture, operanti a tutti i livelli, troviamo persone impegnate, creative, capaci di individuare problemi e proporre soluzioni nuove e socialmente utili. A loro e a lei vanno il giusto sostegno e riconoscimento dell'istituzione che rappresento, della giunta e del consiglio."

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -