Ravenna, giovane aggredita alle spalle e stuprata

Ravenna, giovane aggredita alle spalle e stuprata

Ravenna, giovane aggredita alle spalle e stuprata

RAVENNA - Aggredita e stuprata a Ravenna nei pressi via Ravegnana. La vittima è una trentenne ravennate. L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica. La giovane è stata già ascoltata dagli inquirenti, ai quali non ha saputo fornire particolari precisi dell'aggressore. La violenza è stata confermata dalla visita ginecologica effettuata all'ospedale 'Santa Maria delle Croci' e dalle tracce biologiche trovate dal personale della Scientifica.

 

La vicenda è stata ricostruita dal 'Corriere Romagna'. La donna è stata aggredita alle spalle. Ha provato a richiamare l'attenzione di qualcuno urlando, ma è stata costretta a subire la violenza. Lo stupratore si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pubblico ministero Gianluca Chiapponi ha aperto un'inchiesta. Sommarie le indicazioni fornite dalla vittima sullo stupratore: si tratterrebbe di un coetaneo con carnagione olivastra. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Ravenna per verificare la vericità della testimonianza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -