Ravenna, Giovanni Allevi in concerto al Pala De Andrè. "Gli alieni siamo noi"

Ravenna, Giovanni Allevi in concerto al Pala De Andrè. "Gli alieni siamo noi"

Ravenna, Giovanni Allevi in concerto al Pala De Andrè. "Gli alieni siamo noi"

RAVENNA - Sarà indubbiamente uno dei concerti più importanti dell'anno in Romagna, uno dei più attesi perché capace di unire il fascino del classico con quello della modernità. Dopo le anteprime estere a Los Angeles, in Giappone e a Lugano e reduce dal successo del concerto-evento al Palalottomatica di Roma, l'Alien World Tour del compositore e pianista Giovanni Allevi  "atterrerà" sabato 12 Marzo al Pala De Andrè di Ravenna (Viale Europa, 1).

 

Continua così, con la nona tappa nella città romagnola, la lunga tournée nei principali teatri italiani per proseguire nuovamente sui prestigiosi palchi del mondo. Giovanni Allevi eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi, i brani di "ALIEN", ultimo album di inediti  di pianoforte solo (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre direttamente al secondo posto della classifica Fimi-Nielsen.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Gli Alieni siamo noi - dice Allevi - che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell'esistenza quotidiana. Rifiutando l'omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un'opera d'arte. E' la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l'incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -